Traccia corrente

Titolo

Artista


Simone di Stefano libero! Ci sono italiani che non si arrendono, l’intervento su RBN

Scritto da il Dicembre 16, 2013

[display_podcast]

Il pm ha detto che quella bandiera, quella dell’UE, aveva un valore spirituale.

Non mi è stato concesso di parlare, altrimenti l’avrei detto, che quella bandiera non ha assolutamente alcun valore spirituale perché rappresenta una costruzione tecnico-finanziaria che si basa sullo schiavismo dei popoli europei.

Quella italiana è una bandiera intoccabile. Lo sono questa e le altre dei popoli europei perché sono intrise del sangue delle persone, degli eroi che sono morti per difendere qui colori. Quella dell’Unione Europea è solo intrisa di soldi, di denaro e forse del sangue, è quello che volevamo dire con quell’azione, di chi è morto sotto lo schiaffo dell’usura dell’Unione Europea che sta portando il paese al fallimento.
L’avrei voluto dire , non mi è stata concessa la parola e lo dico adesso a voi.

Invito tutti a dimostrare non solo a questa nazione ma a tutta Europa che ci sono Italiani che non si arrendono, ci sono ancora Italiani che hanno gli attributi per protestare con forza contro quello che sta succedendo oggi, lo Stato è frantumato.
Se voi aveste potuto vedere quello che ho visto io in questi 2 giorni nelle caserme, nelle carceri, qual è la situazione dello Stato Italiano, poltrone rotte, materassi bucati. Lo Stato sta morendo e ci sono italiani che devono prendersi la responsabilità di tornare a far sventolare alta questa nostra bandiera.

Grazie mille a tutti quanti, grazie!

Simone Di Stefano, appena uscito dal Tribunale dove è stato condannato a 3 mesi per aver sostituito la bandiera dell’UE con un tricolore.

 

 

simonelibero


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *