Traccia corrente

Titolo

Artista


Feedback

Come potete vedere, il sito è ancora parzialmente in costruzione. Tutto ciò che vedete (compreso l’ascolto della radio) è funzionante, ma vi preghiamo di pazientare ancora pochi giorni in particolare per l’aggiustamento e miglioramento del layout grafico, per la lista di trasmissioni e redazioni e per l’aggiunta dei vecchi podcast. Potete intanto testarne la funzionalità con i primi podcast già inseriti.

Intanto, potete mandarci il vostro feedback o segnalarci problematiche nel nostro gruppo Facebook RBN Live o nella pagina FB di Radio Bandiera Nera.

 


Opinione dei lettori
  1. Lorenzo   Di   Aprile 6, 2012 alle 8:09 pm

    vorrei che apparissero anche i nomi delle canzoni che fate sentire in tempo reale,come quando c’era solo il player per rbn
    cosi almeno se a uno piace una canzone ma non ne conosce il titolo può andare a rivedersela quando vuole,Grazie!

  2. Marta   Di   Aprile 11, 2012 alle 8:34 pm

    Lorenzo, essendoci ormai decine di redazioni presumo risulti anche difficile trasmettere in tempo reale il nome delle canzoni che vengono passate in radio.
    In ogni caso è sempre possibile chiederlo a chi conduce le trasmissioni sia sui siti delle diverse redazioni sia, per chi ha facebook, sul gruppo RBN LIVE.
    Spero di essere stata utile. In ogni caso alla tua domanda penso risponderanno anche gli amministratori del sito che dal punto di vista tecnico hanno sicuramente più informazioni.

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *