Paz, classe 1978, a modo suo musicista, appassionato di tutto ciò che è punk, hardcore, metal e via dicendo, conduce dal 2020 la trasmissione Uccidiamo il Chiaro di Luna.
Classe 1994, archeologo e antropologo mancato, appassionato di storia e tradizioni, oltre che di sport e di moto.
Quando non gestisce lui le puntate sulla Sardegna è sempre pronto ad accompagnare e disturbare la sua collega Giuly durante le trasmissioni di RBN Cagliari!
Classe 1980, siciliana di nascita e triestina d'adozione, Antonella cura e conduce - riversandoci dentro tutte le sue ossessioni - la trasmissione che dal 2020, ogni mercoledì sera, fa compiere agli ascoltatori un tuffo nel passato: il Progetto Dharma.
Mad è la curatrice del nuovo programma di RBN Brandneu! Nasce in una famiglia in cui la musica è la prima passione di tutti i suoi membri e a 16 anni inizia a fare radio e più tardi a scrivere per riviste musicali universitarie. Ha frequentato un corso di critica e giornalismo musicale e gestito una piccola etichetta discografica indipendente. Seguitela se volete essere sempre aggiornati sulle nuove uscite discografiche.