Traccia corrente

Titolo

Artista


Podcast: Conferenza “Le ragioni del NO”

Scritto da il Dicembre 2, 2016

Roma – Venerdì 2 dicembre ore 15: CasaPound Italia sulle ragioni del ‘no’ al referendum.

Roma, 28 Novembre – Venerdì 2 Dicembre alle 15, a poche ore dall’inizio del silenzio elettorale, Antonio Petrongolo, Antonio Maria Rinaldi e Mauro Antonini, responsabile per Roma e provincia di CasaPound Italia, interverranno al Circolo Futurista di via degli Orti di Malabarba 15 per spiegare le ragioni del ‘no’ al referendum.

“Vogliamo ribadire per l’ultima volta – afferma in una nota Mauro Antonini – la contrarietà di CasaPound, e di tutti coloro che amano l’Italia, a questa riforma scellerata”.

“Chi ama l’Italia vota ‘no’ alla riforma varata dal governo personalista di Matteo Renzi – continua Antonini – che vorrebbe modificare l’articolo 117 della Costituzione, in modo da sancire la fine della sovranità nazionale e rendere definitivamente l’Italia schiava della Ue. Chi ama l’Italia vota ‘no’ a una riforma presentata da un parlamento fantoccio, che vorrebbe il Senato ridotto a parcheggio per consiglieri e rappresentanti politici”.

“All’incontro interverranno l’avvocato, docente, nonché esponente di Sovranità, Antonio Petrongolo e l’economista Antonio Maria Rinaldi, professore, autore e proprietario del blog ‘Scenari Economici’. – conclude Antonini – Inoltre, vista la caratura degli ospiti, abbiamo deciso di puntare sulla capillare diffusione che producono i social, permettendo anche a un italiano che si trovi a Palermo, Bolzano o addiruttura all’estero di poter seguire il dibattito tramite la diretta video Facebook sulla mia pagina politica o su quella ufficiale di CasaPound Italia”.

15319458_10211927193881661_1853727381_n


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *