Traccia corrente

Titolo

Artista


RBN Novara

In occasione del Giorno del Ricordo, continuano gli eventi commemorativi. In questa puntata intervisteremo Franco Giuseppe Gobbato che ci parlerà del Confine Orientale.

I sogni infranti, le vite spezzate, l’esilio, l’oblio. In occasione del Giorno del Ricordo, la Perla Nera intervista Silvano Olmi, presidente nazionale del Comitato 10 Febbraio  

Torna la Perla Nera con una chiacchierata con Francesco Perizzolo e Carlomanno Adinolfi sulla storia, i miti ed i segreti delle Rune!  

Registrazione della conferenza “Un italiano in Russia” con il ricercatore storico Danilo Dolcini tenutasi domenica 17 dicembre presso il Museo Storico Novarese Aldo Rossini. L’evento è stato organizzato dalla federazione provinciale di Novara dell’ ANVG – ASSOCIAZIONE NAZIONALE VOLONTARI DI GUERRA e dell’ UNIRR Unione Nazionale Italiana Reduci di Russia in occasione dell’anniversario della battaglia di Arbuzovka […]

Registrazione della conferenza con la presentazione del libro di Progetto Razzia “Enciclopedia della politica underground“, tenutasi presso La Perla Nera.

In occasione dell’appuntamento “una rosa per Norma Cossetto” del 4 e 5 ottobre, la Perla Nera intervista Silvano Olmi, presidente nazionale del Comitato 10 febbraio, che organizza ormai da anni questo evento.    

  Registrazione della conferenza “Europa resurge contra la fatalidad” organizzato dall’associazione Alfonso I sabato 1 luglio a Gijón (ES). All’evento è intervenuta anche una delegazione di CasaPound Italia.

Continuano su RBN le chiacchierate con Cristina ed Emanuele parlando di gay pride e di utero in affitto, passando x l’insegnamento delle teorie gender nelle scuole, sempre all’insegna del politicamente scorretto.  

“E Francesco che è volato sull’asfalto di un cortile con le chiavi strette in mano, strano modo per morire” La notte del 29 Maggio 1979, il militante missino Francesco Cecchin, che aveva appena 17 anni, “cadeva” da un muretto dopo essere stato inseguito da alcuni avversari politici. Per la sua morte, sopraggiunta dopo 17 giorni […]

Proseguono le puntate di cultura che uniscono la Spagna con l’Italia. La Sara questo martedì prosegue la storia della famiglia più discussa nella storia: i Borgia. Nella seconda parte scopriremo i figli riconosciuti da Papa Borgia.