Traccia corrente

Titolo

Artista


Uncategorized

  La biblioteca di Calliope| “una lettera era quasi un’avventura. Un’altra lettera segnava un cammino, e addentrarsi in quel sentiero significava rischiare di trovarsi in pericolo”  La storia si ispira ad un episodio reale della vita di Kafka: durante la sua passeggiata al parco incontra una bambina, Elsi, in lacrime perché ha perso Brigida, la […]

Novità RBN|  Nasce la prima fanzine settimanale Raffica RadioBandieraNera!   Cultura  Notizie   Musica  eventi    Potete scaricare Raffica RBN cliccando sul link   Raffica Radio bandiera nera tutti i lunedì alle ore 15:00!   

In questa nuova puntata parleremo di un importante gruppo comico britannico particolarmente attivo negli anni Settanta, Monty Python! – Lunedì 19 febbraio  – ore 21:00  www.RadioBandieraNera.org  

Nei giorni scorsi vi abbiamo chiesto se avevate delle domande sul testo Europa vs Occidente e, come anticipato, oggi vi risponderemo in trasmissione! Vi aspettiamo alle  ? lunedì 19  ??Ore 18:30 

CONFERENZA: “La guerra civile mai finita: dalle Foibe ad Acca Larentia” con Federico Goglio e Carlomanno Adinolfi. Il dramma delle Foibe e dell’esodo giuliano-dalmata e la strage di Acca Larentia sono tappe salienti della storia d’Italia, legate dal filo rosso di una Guerra civile che non è mai finita. Intervengono: ??Federico Goglio ??Carlomanno Adinolfi Introduce: […]

In questa puntata di Sidecar, La Macchina Della Morte, Andino ed Anduca faranno una chiacchierata sui destini delle fiere motociclistiche ”live” con particolare riferimento ad una delle più importanti del settore, ovvero EICMA di Milano. Non mancheranno come al solito divagazioni a tema ed invettive contro i mostri brutti dell’ecofollìa.  ANDERSEN!

UCCIDIAMO IL CHIARO DI LUNA!#138 Somministrazione di musica e appunti sparsi. Finale pirotecnico di stagione della nostra edizione estiva, playlist bomba come al solito per incendiare la vostra serata, non mancate!

UCCIDIAMO IL CHIARO DI LUNA!#137 Somministrazione di musica e appunti sparsi. Ritorniamo con un megamix tutto improntato al punk e all’hardcore per rinfrescarci in queste torride serate di agosto, non mancate!

UCCIDIAMO IL CHIARO DI LUNA!#135 Somministrazione di musica e appunti sparsi. Continua la nostra estate a suon di musica fragorosa e fulmini a ciel sereno, passate da noi anche questo martedì!

UCCIDIAMO IL CHIARO DI LUNA!#134 Somministrazione di musica e appunti sparsi. È agosto e noi siamo sempre qui a tenervi compagnia in questa calde sere estive, non perdete l’occasione di passare a trovarci anche questo martedì!